Choose your country

Abbildung eines Tablets und einer Zeitung mit Pressemeldungen von MENNEKES

Area stampa

IL NOSTRO SERVIZIO MEDIA PER GIORNALISTI

Sono qui reperibili i più recenti comunicati stampa con le novità sulla nostra azienda e sui nostri settori commerciali: spine e prese industriali, eMobility e Automotive. Il link riportato nella comunicazione permette di scaricare sia i testi che le relative foto. Se intendete pubblicare le nostre foto, siete pregati di indicare la seguente dicitura sul Copyright: Foto: MENNEKES.

Notizie attuali

Statement by MENNEKES on the war in Ukraine

Christopher Mennekes, Chief Executive Officer of MENNEKES, on the war in Ukraine:

Approfondisci

Ulteriori comunicati stampa sono reperibili qui:

Contatti di riferimento per i media:

Desiderate ricevere informazioni per la stampa che riguardino la nostra azienda? Il nostro Ufficio Comunicazione sarà lieto di aiutarvi. I referenti della vostra area geografica sono a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda inerente ad offerte ed ordini, gestione dei progetti e supporto tecnico.

Se avete domande sull'eMobility in generale o sulle possibilità di ricarica personalizzate offerte dalla MENNEKES, vi invitiamo a consultare la sezione "Domande frequenti". Se desiderate invece una consulenza individuale, siete pregati di compilare il modulo "richiesta di contatto".

Per richieste di informazioni generiche e/o relative al settore commerciale spine e prese industriali siete pregati di contattare:

Johannes Brand

Leiter Zentrales Marketing und Marketing Industriesteckvorrichtungen

Aggiungi ai miei contatti (VCard)
Eine Portraitaufnahme eines Mannes im Anzug

Simon Ratmann

Ansprechpartner Industriesteckvorrichtungen & Unternehmenskommunikation

Aggiungi ai miei contatti (VCard)

Per le richieste di informazioni sul settore commerciale eMobility rivolgersi a: