Choose your country
MENNEKES

Power your Automotive Industry

Alimentazione di corrente per l'industria automobilistica

Dal 2014, il connettore "Tipo 2" sviluppato da MENNEKES è diventato per legge lo standard per tutti i veicoli elettrici in tutta Europa. Oltre a cavi e sistemi di ricarica e prese adatte per automobili, offriamo soluzioni di prodotto anche in altri ambiti della produzione di veicoli. Da anni, produttori e fornitori dell'industria automobilistica puntano sulle nostre combinazioni di prese e prese a innesto.

Dal componente più piccolo al montaggio della carrozzeria: la produzione di autovetture e autocarri consta di innumerevoli passaggi, che devono essere studiati ed eseguiti perfettamente fin nei minimi dettagli. Robot di produzione e collaboratori qualificati lavorano insieme alla produzione meticolosamente pianificata di veicoli. Affinché tutte le macchine funzionino senza guasti e le linee di produzione siano sempre in movimento, è necessario che vengano alimentate con corrente in modo costante e affidabile.

Le nostre combinazioni di prese AMAXX® montate a parete e i distributori di energia appendibili consentono un'alimentazione di corrente ad ampio raggio all'interno di grandi stabilimenti produttivi. Inoltre offriamo robuste spine e prese mobili della nostra famiglia PowerTOP® Xtra, perfettamente adatte a soddisfare gli elevati requisiti dell'industria automobilistica. Tutte le soluzioni di prodotto MENNEKES sono dotate delle nostre collaudate tecniche di collegamento ErgoCONTACT®, SafeCONTACT o TwinCONTACT, le quali consentono un'installazione e una manutenzione rapide e facili.

Contatto

Avete domande sui nostri prodotti e sulle nostre soluzioni? Siamo qui per voi. Mettetevi in contatto con noi!

Modulo di contattoPersona di contatto in loco