Choose your country
MENNEKES

Power your Logistics Centers

Alimentazione di corrente per centri logistici

La globalizzazione e l'e-commerce fanno sì che sempre più merci debbano essere trasportate in tutto il mondo. Ogni giorno, diversi milioni di pacchi e pallet partono dalle più svariate aziende su navi, treni e autocarri per raggiungere il cliente. Nei centri logistici è fondamentale che le operazioni di carico, lavorazione e commissionamento delle merci si svolgano in modo efficiente e senza intoppi. Qui entrano in gioco le nostre affidabili prese a innesto e combinazioni di prese.

Vi offriamo una vasta gamma di soluzioni di prodotto, che da anni vengono testate nei centri logistici di tutto il mondo. Le nostre combinazioni di prese AMAXX® sono disponibili in diverse dimensioni e versioni; inoltre, le specifiche e l'equipaggiamento esatti possono essere stabiliti in modo individuale in base alla propria attività e per le singole aree. Oltre che con spine SCHUKO® e CEE, queste possono essere equipaggiate con connessioni dati o con una condotta per l'aria compressa.

Fra le altre soluzioni di prodotto vi sono le nostre spine e prese mobili particolarmente robuste PowerTOP® Xtra, con le quali i semirimorchi possono essere collegati alla rete elettrica del centro logistico, e le nostre CombiTOWER® resistenti alle intemperie per le aree esterne. Inoltre, offriamo prese da parete con grado di protezione IP44 per una distribuzione della corrente decentralizzata all'interno dell'edificio e connettori di dispositivi con invertitore di fase integrato per semirimorchi.

Contatto

Avete domande sui nostri prodotti e sulle nostre soluzioni? Siamo qui per voi. Mettetevi in contatto con noi!

Modulo di contattoPersona di contatto in loco