POWER YOUR BUSINESS!
CHARGE UP YOUR DAY!
ELECTRIFY YOUR MOBILITY
Le condizioni di reso sono parte integrante delle Condizioni generali di contratto e sono valide dal 01.01.2010. Esse possono essere adattate in qualsiasi momento alle mutevoli condizioni del mercato. Al fine di garantire un trattamento regolare, tempestivo e trasparente dei resi di merce per entrambi i partner, chiediamo in generale che vengano rispettate le seguenti condizioni. I resi di merce possono essere elaborati solo se sono stati annunciati da voi ed esaminati e approvati da noi. A questo scopo, vi preghiamo di contattare la persona a voi nota per l'assegnazione di un numero di restituzione. I resi che pervengono al nostro stabilimento senza preavviso o senza un numero di restituzione non possono essere presi in carico ed elaborati. Per questo motivo, queste spedizioni vengono restituite al mittente senza affrancatura.
In linea di principio, accettiamo solo resi che soddisfano le seguenti condizioni:
In generale non vi è alcuna possibilità di ritorno per:
La merce e l'imballaggio sono valutati dal controllo delle merci in arrivo di MENNEKES Elektrotechnik GmbH & Co. KG.
MENNEKES Elektrotechnik GmbH
- Accettazione resi -
Siegener Str. 3 - 5
D-57399 KIRCHHUNDEM
Si prega di riassumere gli stessi numeri di articolo per la restituzione e di inviarli a noi.
Inoltre, chiediamo in anticipo di chiarire la data di consegna per le spedizioni che superano la dimensione di 1 pallet.
La merce deve essere sempre restituita "Reso sdoganato (DDP)". Possiamo mantenere la nostra promessa se la merce viene restituita entro 4 settimane (più i tempi di consegna / vale la data di spedizione) dall'autorizzazione alla restituzione. Si prega di contattarci nuovamente in caso di una successiva consegna di ritorno. Il numero di restituzione deve essere chiaramente visibile sulla merce.
In generale, gli accrediti vengono realizzati tenendo conto del prezzo rispettivamente fatturato e di eventuali sconti detratti nonché di altri sconti al pagamento della fattura. Le spese di trasporto, doganali o di altro genere sostenute saranno fatturate successivamente o addebitate all'importo del credito. Il valore dell'accredito è pari a un massimo dell'80% del valore netto della merce. Questo valore può essere ridotto in seguito a un necessario riconfezionamento - valore dell'accredito 70% del valore netto della merce a seguito di una restituzione non annunciata o a un numero di restituzione non specificato. A seconda delle condizioni del reso ci riserviamo il diritto di addebitare una commissione di gestione maggiorata che sarà concordata con voi in caso di necessità.